martedì 14 ottobre 2014

Pantaloni

Pantaloni. L’armadio è pieno ma non ci bastano mai! Nei negozi si vedono tanti nuovi modelli che lasciano presagire il trend dei prossimi mesi...il super-skinny lascia posto a modelli più morbidi e ampi, non solo leggins quindi per l’inverno 2014-2015!!

La signora Clooney ha confermato ogni nostro dubbio, scegliendo un completo pantalone di Stella McCartney dalla gamba molto ampia per la cerimonia civile, certo forse doveva sistemare un pò meglio l’orlo ma bisogna ammettere che, un panta-palazzo, per di più bianco, è molto scenico e attira su di sè gli sguardi di tutti.

Foto by GETTY IMAGES



Ecco il modello Jasmine, in vendita sul sito della stilista inglese a 595 dollari.

Bellissimo anche questo modello, leggermente a zampa, di Alexander McQueen in vendita su Luisaviaroma


Se vogliamo spendere un pò meno non mancano le proposte low cost.
Questo modello ampio e a vita alta è di Zara:


Sul sito di H&M si trovano questi, purtroppo al momento esauriti!


Da Stradivarius, un modello elegante, in grigio:


La regola per indossarli è di abbinarli a un maglioncino, magari dolcevita, o una camicia abbastanza aderenti per creare un contrasto di volumi, assolutamente no a top o felpe oversize.

Foto da Pinterest

Le scarpe. Sicuramente con un tacco altissimo o una zeppa slanciano molto la gamba e snelliscono;  bello anche l'effetto della scarpa a punta che fuoriesce appena.
Bene anche con le sneakers per looks più easy ma in questo caso bisognerebbe averne almeno due paia con gli orli adattati ai tacchi o alle scarpe basse!

Nessun commento:

Posta un commento