Dal 5 novembre 2015 potremo acquistare, in 9 selezionatissimi store italiani (Milano, Torino, Bologna, Treviso, Venezia, Firenze, Roma e Bari), i capi della capsule collection di Balmain per H&M.
Come per le precedenti collaborazioni, è tanta la curiosità di scoprire i capi disegnati dal giovane designer Olivier Rousteing, direttore creativo della maison francese fondata da Pierre Balmain nel 1946 e successivamente diretta, tra gli altri, anche da Oscar de la Renta.
L'obiettivo è quello di diffondere lo spirito Balmain attraverso capi ed accessori dai prezzi più accessibili e alla portata del grande pubblico; atmosfere anni '80 e mood glam rock sono dominanti in tutto il lookbook diffuso in anteprima e hanno caratterizzato anche il party di lancio tenutosi a New York lo scorso 20 ottobre in una super location...i tunnel della metropolitana!
Broccati, lurex, sovrabbondanza di nero e oro, ispirazione militaresca mista a dettagli punk...tutti elementi perfetti per i nostri outfit notturni e chissà di non riuscire ad accaparrarsi un abito per la notte di capodanno firmato Balmain!
photos via Vanity Fair
una meraviglia!
RispondiEliminaMa dovranno fare a cazzotti ancora una volta per prendere un pezzo!
Claudia
www.claudiasartorelli.com
facebook & Instagram "claudiasartorelloblog"
Io adoro questa collezione d'altronde ne parlo anche sul mio blog!!!!
RispondiEliminaSeguimi: http://newyorkparigimilano.blogspot.it/2015/10/balmainxhm.html
Il primo abito è meraviglioso!
RispondiEliminaXOXO,
Eleonora
www.it-girl.it