martedì 21 aprile 2015

Cosamimetto? Spring edition

Rieccomi amiche! Archiviato questo lungo (e per me difficile) inverno, mi ritrovo davanti al mio armadio chiedendomi: e ora cosa mi metto?
Il cambio stagione è sempre traumatico per tutte noi, abbiamo sempre l’impressione di non avere assolutamente nulla di adatto alle mezze stagioni e ci domandiamo: che cosa indossavo un anno fa di questi tempi?
Fortunatamente è un periodo breve e di passaggio quindi il mio consiglio è di prendere spunto da alcuni look basic che si possono alternare e variare, con particolare attenzione alle scarpe, che in questo periodo sono, secondo me, la parte più difficile dell’outfit!

Il trench! Capo must have nel nostro guardaroba, lo possiamo sfruttare solo pochi giorni all’anno ma è l’ideale nelle mattine primaverili ancora fresche...a me piace in versione giorno, abbinato alle sneakers e una maxi bag.


La scarpa fashion del momento: il tronchetto spuntato! Io li ho già comprati, consapevole che molto probabilmente sarà un trend che durerà solamente una stagione, ma al momento mi piacciono molto indossati con minigonne  o longuette ...attenzione alla pedicure, sempre impeccabile!



La mia “divisa” di tutti i giorni: giubbotto di pelle e jeans!
Nelle varianti jeans a zampa e tacco oppure jeans dritto e scarpa slip on.




Per finire l’ossessione del momento: le stan smith in versione bon ton...con pantaloni neri eleganti oppure con longuette a ruota o culottes, per essere trendy tutto il giorno, fino all’ora dell’aperitivo!





Photos via Pinterest

Nessun commento:

Posta un commento